Attacchi a Lucia Azzolina o ossessione?

Attacchi a Lucia Azzolina o ossessione?
14 gennaio 2020 Maria Teresa Troietto

Il gruppo M5S Biella desidera chiarire una volta per tutte che la vituperata tesi di laurea della nostra neo Ministra Lucia Azzolina altro non è che una relazione di fine tirocinio, tutt’altra cosa rispetto a quello che molti giornali nazionali hanno pubblicato.

Per quanto riguarda il prof. Massimo Arcangeli (linguista, critico ed ex preside) sembra oramai diventata un ossessione quella nei confronti della Ministra .

Il componente della Commissione che ha esaminato e promosso la Dott.ssa Azzolina durante la prova orale del concorso a Dirigente scolastico, mettendo da parte la deontologia, ha iniziato ad avanzare ogni sorta di dubbio sulle capacità della stessa.
Un gioco che rischia di diventare una ossessione perché, a quanto pare, la Dott.ssa Azzolina è oramai stabile nella sua mente, tanto da indurlo ad una ripetizione rituale e monotona di post sul suo profilo (43 in 36 ore).

Una serialità che fa pensare seriamente che quell’idea morbosa possa degenerare in un vero e proprio turbamento.
Fa specie che tutto questo possa essere compiuto da un Professore/Commissario d’esame nei confronti di una sua esaminata. Una condotta che rischia di screditare anche i suoi colleghi.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*