A.A.A. Cercasi rappresentanti di lista per il M5S

Le elezioni si avvicinano e mai come quest'anno saremo chiamati ad un vero e proprio referendum, o noi o loro.

Per poter vigilare al meglio durante tutte le operazioni di voto e, ancora più importante, di spoglio delle schede, come l'anno scorso per le politiche, avremo bisogno di rappresentanti di lista.

L'impegno più importante sarà dalla sera di domenica 25 maggio durante lo spoglio delle schede per le europee, e di lunedì 26 dalle ore 15 per lo spoglio delle schede per le regionali ed amministrative.

I rappresentanti di lista hanno diritto ad un permesso retribuito, per chi ne ancora uno, e di un permesso il giorno successivo. Per svolgere questo ruolo bisogna essere residenti in Piemonte, per assistere agli scrutini per le regionali ed amministrative, per le europee invece bisogna essere residenti nella circoscrizione nord occidentale (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta).

Se volete offrirvi (ruolo non retribuito) raccoglieremo le vostre adesioni attraverso questo modulo ( https://docs.google.com/forms/d/1yMvJWi3A-tlWINE9nICuyoUMmqofCdgNdHjf6Q6... ) , cercheremo nel limite del possibile di assegnarvi la sezione dove votate (non riusciremo a coprire tutti gli 82 comuni biellesi) in caso contrario verrete contattati per sapere la sezione che vi è stata assegnata.

Per tutti i rappresentanti di lista che abbiano bisogno di aiuto, cercheremo di organizzare una serata formativa per spiegare il ruolo che andranno a ricoprire.