BALLOTTAGGIO: IL M5S BIELLA NON FA ALLEANZE, LIBERTA' DI COSCIENZA

Stiamo leggendo su tutti i giornali di apparentamenti, promesse, scambi, progetti comuni (che fino a ieri non lo erano). Noi, come da nostro non-statuto, non facciamo accordi con nessun partito perchè siamo nati proprio per questo, per creare un'alternativa alla politica del malaffare e degli inciuci.

Ieri poi, ci arriva questa lettera ( http://www.biella5stelle.it/forum/download/file.php?id=1048 ) dal Candidato Sindaco Cavicchioli e così cogliamo l'occasione per rispondere e per ricordare a tutti cosa è il Movimento 5 Stelle. Il Movimento non POSSIEDE i voti dei suoi elettori, non consiglia a nessuno chi votare o chi non votare. Il Movimento non parla nei "corridoi", quindi le "voci di corridoio" di cui avete sentito parlare sono assolutamente infondate.

Il MoVimento constata i fatti e verifica i programmi, ed è quello che consiglia a tutti i simpatizzanti. Informatevi, leggete i programmi, ricordatevi di quanto fatto e non fatto per la nostra/vostra città dalle passate amministrazioni, quanto accaduto in campagna elettorale e quanto accadrà nei prossimi 10 giorni e poi decidete se andare a votare o meno. Se andate a votare, fatelo con questo in mente:

immaginate una città dove sia piacevole vivere;
immaginate una città dove si investe nel turismo e nella cultura;
immaginate una città dove i rifiuti sono una risorsa che porta profitto;
immaginate una città dove le startup sono fonti occupazionali di primo livello;
immaginate una città dove nessuno viene lasciato indietro;
immaginate una città dove i cittadini decidono insieme come spendere le tasse che versano al comune;
immaginate una città dove il problema della sicurezza si risolve con il dialogo;
immaginate una città dove ai ragazzi viene insegnato il rispetto per l’ambiente e per la diversità.
Fatto…?
Ecco questa idea di città era quella espressa nel programma del Movimento 5 Stelle di Biella!

Il Movimento è vivo e pieno di entusiasmo ed entrerà in Comune come "terzo incomodo" (terza forza politica della Città). Insieme a noi ci entrerà anche tutta la cittadinanza e lotteremo per far contare i cittadini persone e non come X su una scheda elettorale, 1 volta ogni 5 anni, ma SEMPRE.

In alto i cuori e a riveder le stelle!
Movimento 5 Stelle Biella