Bus numero 900... dov'è la segnaletica?

Il MoVimento 5 Stelle Biella segnala la mancanza di informazioni relative al bus urbano n° 900.
Lo fa attraverso un’interrogazione per sapere come intenda procedere l’Amministrazione Comunale. Si ritiene importante un intervento immediato per evitare disagi ai cittadini che abbiano necessità di fruire del servizio.
Fino a poche settimane or sono in alcune fermate erano affissi orari e piantina del percorso, seppur fissati alle paline con una semplice cordicella. Ora sono stati rimossi o si sono staccati, ad eccezione della fermata dell’ospedale dove sono affissi nell’apposita bacheca, quindi è necessario ripristinarli. Addirittura sulle paline interessate non è neppure segnalato il passaggio del bus urbano.
Si evidenzia inoltre la necessità di indicazioni nei pressi della stazione F.S., dove il bus urbano non transita, in modo che siano consultabili da chi raggiunge la città in treno e debba immediatamente capire dove si trova la fermata più vicina (via Carso).
I consiglieri pentastellati Buscaglia e Rinaldi alla prima commissione trasporti chiederanno una piccola ma significativa modifica al percorso del bus urbano 900 in modo che faccia tappa anche alla Stazione F.S.

Tags: