Finalmente si ristrutturano i campi sportivi in città

Risposta al post di Facebook della Città di Biella apparso qui in data 9 febbraio sulla ristrutturazione di alcune aree sportive libere in città.

Sono passati un bel po' di giorni dal 20 luglio 2014, data in cui una delle nostre prime mozioni veniva approvata in quello che fu di fatto la prima seduta di consiglio comunale dei due consiglieri alle prime armi del movimento cinque stelle. Eppure oggi siamo qui a sottolineare che qualcosa si è mosso, potremmo quasi dire che ce l'abbiamo fatta, ma la verità è che una segnalazione di cittadini si è trasformata in mozione e la mozione è diventata realtà con tempo, solleciti e anche sforzo della maggioranza. Il lavoro non è finito sia chiaro, ma a buon cuore delle stagioni più calde gli appassionati di sport all'aperto potranno beneficiare di campetti rifatti e sicuri per sfogare le loro attività sportive.
Un piccolo passo, una delle cose che ci permettono di dire che il lavoro paga, anche senza tutta quella pubblicità che eviterebbe di far dire ai giornali che siamo spariti.
Il movimento 5 stelle da oggi continua a controllare sulle attività del governo cittadino, ed è ben più che presente per le segnalazioni dei cittadini che hanno bisogno di essere rappresentati da una voce in comune.
Grazie ancora a tutti per il risultato ottenuto.

A questo link potete trovare tutte le mozioni presentate dal 2014 ad oggi

Tags: