FIRMA DAY: si parte sabato 29 marzo!

Ci siamo. Una corsa che dura da anni ormai, una gara elettorale che ci appassiona e di cui abbiamo raccolto la sfida da molto tempo. Parte la fase delle firme: ci servono non meno di 300 valorosi che vengano a regalarci con un semplice gesto, la possibilità concreta di cambiare Biella, di vederla rinascere sotto un nuovo e più stellato futuro.

Poco a vedere con i guerrieri di Leonida di Sparta, più che altro un esercito silenzioso di democrazia che confermi i dati di fiducia già visti nelle elezioni politiche dello scorso anno. Da sabato 29 marzo e nei sabati a seguire se sei residente a Biella vieni anche tu a darci la tua firma (con un documento di identità, consigliamo la carta di identità) presso i nostri banchetti informativi, a dire insieme a noi che c’è bisogno di cambiare la città per non cambiare città.

Non c’è molto tempo, non c’è margine di errore. Se firmi per una lista non puoi farlo per le altre, ricordalo perché se lo fai sei passibile di sanzione pecuniaria!
I prossimi appuntamenti:
Sabato 29 marzo dalle ore 15 alle 18 in via Lamarmora, Giardini Zumaglini nei pressi della sede ATL
Sabato 5 aprile dalle ore 15 alle 18 – Via Italia, Portici del Municipio (all'altezza dell'Informagiovani)
Sabato 12 aprile dalle ore 15 alle 18 – Via Italia, Portici del Municipio (all'altezza dell'Informagiovani)

Nuove date le aggiungeremo presto! Tu intanto ricorda che sarà possibile firmare anche al Teatro Sociale Villani la sera di domenica 13 aprile per il #NonCifermateTour che porterà a Biella diversi portavoce in Parlamento a raccogliere le istanze della società civile sul territorio. Se ci stai pensando ricorda questo: le elezioni di maggio sono un referendum, o #vinciamonoi cittadini onesti e che hanno una Biella diversa in testa o vincono loro e le cose restano uguali.

N.B.: portate la vostra carta di identità, possono firmare solo coloro che sono residenti a Biella.