#iodicono, il Tour del Piemonte passa da Biella!

15 giorni, 1 bus, 28 tappe, mercati e piazze. Questo è l’impegno del M5S in Piemonte contro la riforma (in)costituzionale Renzi-Boschi-Verdini. Sarà l’impegno di tutti noi consiglieri regionali, dei parlamentari, dei sindaci e dei consiglieri comunali e delle centinaia di attivisti sul territorio per il NO al referendum costituzionale del 4 dicembre.

Giovedì mattina saranno presenti Mirko Busto Ivan Della Valle Davide Crippa presso il Mercato di Piazza Falcone a Biella.

E’ in gioco la democrazia, sono in gioco i nostri diritti perché, i grandi gruppi di investimento esteri, attraverso la complicità di Renzi e i suoi accoliti, vogliono smantellare lo Stato sociale, favorendo investimenti e speculazioni e imponendo la logica di un uomo solo al comando. Invitiamo i cittadini a partecipare al nostro tour perché è importante che tutti sappiano cosa contiene il ddl Boschi e a quali nefaste conseguenze porterebbe la sua approvazione. Per fortuna, al popolo spetta l’ultima parola il 4 dicembre: quello stesso diritto di parola di cui vogliono privarci, attraverso la nomina dei senatori nelle segreterie dei partiti. Dobbiamo e possiamo impedire tutto ciò e possiamo riuscirci attraverso il passa parola e l’informazione nelle piazze, perché Renzi ha occupato le tv con le sue bugie. La sovranità appartiene al popolo e non ai capi partito.

Alla riforma (in)costituzionale Renzi-Boschi-Verdini il Piemonte dice NO!

Trovate qui il calendario del tour Piemontese:
http://www.movimento5stelle.it/listeciviche/liste/piemonte/iodicono-tour...

Tags: