M5S BIELLA: PRIMO INCONTRO PUBBLICO DEL 2019

Nella gelida serata del 9 gennaio la calda e confortevole saletta del Villaggio La Marmora accoglie gli attivisti del gruppo, consiglieri e futuri candidati compresi, simpatizzanti, partecipanti e curiosi.
I tavoli vengono imbanditi con cibi e bevande i cui afrori aleggeranno nella sala, invitanti e suadenti, durante la prima parte discorsiva della serata.
Il consigliere Giovanni Rinaldi apre la riunione riassumendo i fatti passati e recenti, Museo del Territorio e Tempio Crematorio, in primis con relative problematiche umane ed economiche, in considerazione dei debiti attuali, passati e probabilmente futuri di cui il Comune dovrà farsi carico, per causa e per colpa delle precedenti amministrazioni e che avranno ricadute obbligatorie sui cittadini, prosegue illustrando i primi punti del programma per le amministrative di maggio.
Il M5S di Biella punterà su tematiche di rinnovamento mirate a portare sul territorio nuove risorse, creare maggior benessere per i cittadini e per i giovani, incanalando energie tramite lo sport, l'aggregazione e una residenzialità economica.
Intanto il locale è talmente gremito da obbligarci a lasciare molte persone in piedi.
Nel proseguo della serata sono intervenuti altri candidati e si è dato spazio a domande e risposte.
Il 28 gennaio presenteremo ufficialmente il nostro candidato sindaco per Biella, Giovanni Rinaldi, inoltre contiamo di portare ospiti d'eccezione dei quali vi aggiorneremo a breve.
La serata si è conclusa dando il via alla parte festosa, alle cibarie e alle conversazioni.
Ringraziamo tutti coloro che hanno donato tempo e risorse, partecipando.
Gruppo M5S Biella