Manuela Mattei: candidata biellese per la Regione Piemonte

Manuela Mattei: candidata biellese per la Regione Piemonte
31 gennaio 2019 Movimento 5 Stelle Biella

 

 

Maggio si avvicina e le urne ancor di più, così mentre i candidati regionali lavorano alacremente al programma, vi presentiamo la seconda candidata biellese:
Manuela Mattei è nata in Toscana, ma si è trasferita in Piemonte da oltre dieci anni, svolge attività giornalistica dal 2009 e attualmente collabora con una radio locale che segue lo sport biellese.
Il suo impegno nel Movimento 5 Stelle è sempre stato rivolto soprattutto alla tutela dell’ambiente, per difendere il nostro territorio ha collaborato con la commissione Ambiente del Movimento 5 Stelle presso la Camera dei deputati (17esima legislatura) dal 2013 a tutto il 2017, oggi è attiva presso il gruppo di Cossato.

Perché si candida in Regione Piemonte?:

” per portare la voce del territorio sopratutto sul tema salute, che è legato a quello dell’ambiente e dei diritti. Per informare i cittadini delle opportunità di fondi e leggi regionali. Per ribadire che sono i cittadini dal basso a indirizzare le istituzioni, senza compromessi e secondi fini, dicendo basta alla vecchia politica di professione.
Il mio impegno in caso di elezione, oltre a seguire le attività del Consiglio regionale che si svolgono a Torino, sarà quello di essere presente sul territorio biellese in particolare nei piccoli centri, perché nessuno deve rimanere indietro.”

il suo c.v. online è visionabile al seguente link: https://www.linkedin.com/in/manuela-mattei-62424447/

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*