Al via la staffetta Rinaldi-Botta-Gaudelli

Al via la staffetta Rinaldi-Botta-Gaudelli
28 ottobre 2019 Maria Teresa Troietto

In un clima meteorologicamente e sorprendentemente caldo, si è svolta la cena di ringraziamento per Giovanni Rinaldi e di benvenuto per Rocco Botta, il primo cede il passo e il secondo si allinea sui blocchi di partenza.
Il gruppo Movimento 5 stelle Biella si è riunito ieri sera presso la Pizzeria Capri per festeggiare il cambio di rappresentanza a Palazzo Oropa, quindi ringraziare Giovanni Rinaldi e accogliere Rocco Botta. Alla presenza di attivisti e simpatizzanti la serata si è svolta in un clima sereno e festoso. Particolarmente gradita la partecipazione di Lucia Azzolina la cui presenza era in dubbio fino a pochi giorni prima, visti i molteplici impegni dettati dal suo incarico di sottosegretario all’Istruzione
Al termine della cena Rinaldi illustra ai presenti i motivi per cui ha deciso di lasciare il suo mandato,anticipando la staffetta da tempo concordata che vedrà in prima linea sui banchi dell’emiciclo consiliare biellese, prima Rocco Botta e poi Rosalba Gaudelli e ribadisce che, lascia il ruolo ma non il gruppo; Botta ringrazia i presenti per la partecipazione e rinnova i suoi intenti propositivi, con la consueta umiltà che tutti noi abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare; interviene anche Gaudelli dichiarando, con la grinta naturale che la contraddistingue, di volersi impegnare immediatamente per essere pronta quando, tra un paio di anni, raccoglierà il testimone da Botta.
Il gruppo farà quadrato intorno al nuovo consigliere, dedicandosi immediatamente a sostenerlo nei futuri obblighi istituzionali che lo vedranno impegnato a partire dal prossimo Consiglio Comunale.
A breve comunicheremo le interrogazioni che verranno depositate e discusse.
…a riveder le stelle!
p.s.
Un ringraziamento speciale alla Pizzeria Capri è d’obbligo, per l’accoglienza e la disponibilità dimostrata nelle varie problematiche dettate dall’organizzazione, ogni nostra esigenza è stata risolta, permettendo a tutti i partecipanti di passare una splendida serata.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*