LUIGI DI MAIO sceglie Biella come seconda tappa piemontese, lui crede in noi e anche noi crediamo in lui, e di riflesso anche in noi.
La sala dell’auditorium di CittàStudi era talmente gremita da lasciare solo posti in piedi ai partecipanti, l’entusiasmo delle persone presenti era straordinario.
Noi tutti abbiamo avvolto Luigi con il nostro calore per un futuro trasparente, solidale e consapevole di ogni aspetto della vita del cittadino, dalla salute alla giustizia sociale.
Giorgio Bertola, candidato alla regione Piemonte, dà il via alla serata e Giovanni Rinaldi, candidato sindaco di Biella prosegue, gli applausi coprono le sue parole, lo sommergono, ma lui continua ad argomentare il suo programma, forte del sostegno del pubblico.
Molti i partecipanti candidati sindaci di molti comuni piemontesi e alcuni anche candidati alle europee, come Nicola Clerici e Simona Barello e non poteva mancare la deputata europea, nuovamente candidata, Tiziana Beghin, che ha esposto ai presenti il lavoro fatto in Europa in questi 5 anni.
A termine della serata riportiamo le parole della nostra Lucia Azzolina:
“Grazie Luigi e grazie Biella, è stata una serata straordinaria, in questo abbraccio c’è tutta la forza, tutti i sacrifici fatti e gli ostacoli superati e da superare. In quell’abbraccio ci siete tutti voi, stiamo portando avanti un progetto fantastico, per Biella, per la Nazione e anche per l’Europa!”
Ma non è finita, siamo arrivati alle battute finali e dobbiamo raccogliere tutte le energie che ci restano e provarci!
Abbiamo bisogno di voi, dateci una mano!
La scelta, anche alla luce degli ultimi fatti di corruzione dei vecchi partiti, è ormai chiara:
il 26 maggio o NOI o LORO !