Abbiamo un nuovo punto d'ascolto! Via Pietro Micca 29/C a Biella

2 marzo 2019 INCONTRO APERTO ALLA CITTADINANZA SULLA LEGGE DI BILANCIO – LA MANOVRA DEL POPOLO

52983180_473012819900188_7903374139770011648_n

Ancora una volta c’erano solo posti in piedi all’incontro di sabato 2 marzo tra i cittadini e gli esponenti di governo del Movimento 5 Stelle.
Apre la serata il nostro candidato sindaco Giovanni Rinaldi, proseguono la nostra Lucia Azzolina insieme alle senatrici Elisa Pirro e Susy Matrisciano, che hanno esposto con parole semplici degli argomenti complicati quali i punti della legge di bilancio.
Lucia Azzolina ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“E’ stata una bella occasione di incontro e condivisione quella di sabato 2 marzo. Sono sempre più soddisfatta e convinta della modalità di confronto con i cittadini che insieme al gruppo del Movimento 5 Stelle di Biella stiamo portando avanti. Abbiamo parlato con la collega Elisa Pirro membro della Commissione Bilancio del Senato della manovra finanziaria di cui tanto si è parlato negli ultimi mesi, raccontando ai cittadini i punti salienti, così come si è parlato di Reddito di Cittadinanza con la collega Susy Matrisciano membro della Commissione Lavoro del Senato. Infine ho avuto finalmente l’occasione di poter raccontare cosa si è fatto sulla scuola, cosa si è previsto in questa Legge di Bilancio per un settore come quello scolastico che da anni necessita di una riforma, a partire dal superamento di buona parte della legge 107 nota come “buona Scuola” di Renzi. I cittadini presenti che ringrazio, non sono stati meri spettatori come spesso accade per gli incontri organizzati dai vecchi schieramenti politici, ma sono stati parte attiva con le loro domande, critiche e interventi. Per questo voglio ringraziare tutti, a partire dai partecipanti, sino a chi ha contribuito sacrificando un po’ del proprio tempo alla realizzazione di questo importante incontro. Ne seguiranno altri, vista anche l’importante campagna elettorale oramai alle porte per le amministrative della nostra città, ed anche la campagna per l’elezione del nuovo Consiglio Regionale. Siamo pronti, carichi di entusiasmo, determinati a sostenere tutti i nostri candidati per le sfide che ci attendono. “

Al termine dell’incontro è stato dato ampio spazio alle domande dei cittadini alle quali le nostre ospiti  hanno risposto in maniera esaustiva.
Chiude Rinaldi ricordando i prossimi incontri, in primis la cena dell’11 marzo, che sarà un occasione conviviale di conoscenza  e dialogo.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*