Abbiamo un nuovo punto d'ascolto! Via Pietro Micca 29/C a Biella

Biella: seconda tappa di #10passiperilPiemonte tour

55793601_2072612156120771_3014921094508314624_n

Si è svolta a Biella la seconda tappa del tour di presentazione del programma Regionale del Movimento 5 Stelle sintetizzato in 10 Passi per il Piemonte.

Alle ore 21 tutto è pronto all’Agorà Palace Hotel di via Lamarmora, gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Biella Cossato e Valdilana e le candidate consigliere regionali per la Provincia di Biella Luisella Neri e Manuela Mattei insieme a Giorgio Bertola aspettano i cittadini e gli ospiti: Giovanni Zarrillo (candidato sindaco di Cossato), Lucia Azzolina (deputata biellese alla Camera), Davide Crippa(sotto segretario allo sviluppo economico), Susy Matrisciano(senatrice), Tiziana Beghin(europarlamentare).

In breve la sala si riempie e Bertola inizia la presentazione del programma regionale del Piemonte, coinvolgendo il pubblico in maniera interattiva ed interessante, sottoponendo ai partecipanti dei quesiti in cui è necessario rispondere vero o falso ed evidenziando le attuali criticità che sono presenti nella nostra regione e nel territorio biellese, situazioni che un futuro buon governo regionale ha l’obbligo morale di modificare, conclude elencando le soluzioni che il M5S adotterà.

Seguono gli interventi degli ospiti che illustrano ai presenti novità, retroscena e progetti per il futuro a livello nazionale, europeo e regionale.
Concludono le candidate regionali per la provincia di Biella Luisella Neri (consigliera comunale di Biella) e Manuela Mattei.

Tra il pubblico era presente anche Davide Bono, consigliere regionale, uscente causa fine mandati, da sempre legato al nostro territorio.

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile il successo della serata: candidati, ospiti e soprattutto i molti cittadini che ci sostengono. Con noi finalmente Il Piemonte #cambiapasso

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*